Torna
la campagna CON MAURER PUOI FARE TUTTO!
A partire
da venerdì 12 Novembre, Maurer torna protagonista della
comunicazione con una campagna pubblicitaria di forte impatto dedicata
alle imprese del nostro simpatico bulldog.
La pianificazione prevede otto uscite concentrate in due settimane
(quindi ad altissima frequenza) sulla Gazzetta dello Sport, il quotidiano
più letto d'Italia con oltre 4 milioni di lettori medi al giorno.
Ma la grande novità di quest'autunno è che la CAMPAGNA
diventa multimediale e alla Gazzetta si affianca la principale radio privata
d'Italia: Radio Dee Jay! Dal 14 al 27 novembre, ogni giorno su Radio
Dee Jay passeranno 7 spot Maurer
da 30": una pianificazione
importante che farà ricordare la marca anche grazie ad una creatività
di forte impatto.
Nel nostro spot sarà Dio stesso, ironicamente, a diventare promotore
del marca Maurer: dati i continui ritardi di Noè nella costruzione
dell'Arca, Dio decide di intervenire suggerendogli di farsi aiutare dal
nostro simpatico cane, che per la prima volta, grazie alla radio, potrà
far sentire la sua voce.
Perché "Con Maurer puoi fare tutto", come ormai
abbiamo imparato grazie alla campagna pubblicitaria della scorsa estate.
Ferritalia e i suoi soci aggiungono quindi un nuovo mattone alla
costruzione della marca Maurer e ci danno una nuova opportunità
di crescita delle vendite: prepariamoci a farla fruttare nel modo migliore!
VEDI IL PIANO DI COMUNICAZIONE MAURER
|
|