L'azienda
ha alle spalle una storia importante che è legata allo sviluppo
commerciale di Roma ed alle grandi opportunità imprenditoriali
del dopoguerra.
La realtà
di oggi, più ampia di quella degli albori, rende la Siropa un'azienda
dalla competitività elevata, logisticamente ben organizzata ed
efficiente con un comparto commerciale numeroso, preparato e presente
nelle zone di competenza.
Entrando
nel Gruppo Ferritalia la capacità commerciale di Siropa ha trovato
il suo massimo livello: un assortimento di 20 mila articoli, con 5 marchi
di linea; una rete distributiva nazionale; un gruppo d'acquisto solido
e ben organizzato.
Il ruolo
Siropa nel mercato è quello della Distribuzione Organizzata presso
i negozi di Ferramenta; Utensileria; Edilizia; Garden Center; Casalinghi;
Elettricità; Idraulica; garantendo un vasto ed esaustivo assortimento
di prodotti con disponibilità di consegna: nelle 24 ore su ordinazione;
immediata presso il magazzino.
Oltre questo
c'è molto di più...
|