AZIENDA

L'azienda ha alle spalle una storia importante che è legata allo sviluppo commerciale di Roma ed alle grandi opportunità imprenditoriali del dopoguerra.

La realtà di oggi, più ampia di quella degli albori, rende la Siropa un'azienda dalla competitività elevata, logisticamente ben organizzata ed efficiente con un comparto commerciale numeroso, preparato e presente nelle zone di competenza.

Entrando nel Gruppo Ferritalia la capacità commerciale di Siropa ha trovato il suo massimo livello: un assortimento di 20 mila articoli, con 5 marchi di linea; una rete distributiva nazionale; un gruppo d'acquisto solido e ben organizzato.

Il ruolo Siropa nel mercato è quello della Distribuzione Organizzata presso i negozi di Ferramenta; Utensileria; Edilizia; Garden Center; Casalinghi; Elettricità; Idraulica; garantendo un vasto ed esaustivo assortimento di prodotti con disponibilità di consegna: nelle 24 ore su ordinazione; immediata presso il magazzino.

Oltre questo c'è molto di più...

management

uffici

commerciale